TRATTAMENTI BBA
Percorsi Risolutivi delle Allergie
Bye Bye Allergies è una tecnica esclusivamente energetica: come tale funziona su un piano diverso da quello della medicina. Non utilizza farmaci e non provoca effetti collaterali o rischi collaterali per la salute. “Bye Bye Allergies” fa parte di un approccio sanitario alternativo ed è rispettoso di tutti. Non si oppone a nessun altro tipo di trattamento , non lo sostituisce e non dispensa in alcun modo dal controllo medico.
“Bye Bye Allergies®” è un ponte tra la conoscenza ancestrale e i progressi del mondo moderno.
La sua vera originalità, unica nel campo delle allergie e delle intolleranze, è la considerazione dell'essere umano nella sua interezza per andare ancora oltre nel benessere e nella risoluzione duratura delle patologie legate ad allergie, intolleranze di ogni tipo e ricordi di energia legata all’esperienza emotiva. “Bye Bye Allergies®” si prende davvero cura della persona e del suo ambiente per non limitarsi alla sola manifestazione allergica apparente.
Procedura per una sessione di trattamento delle allergie BBA:
La persona viene testata per diverse sostanze che potrebbero causare il suo problema.
Il test del tono muscolare aiuta a determinare se le sostanze testate sono o meno la causa dei propri problemi di salute. È anche possibile, secondo i professionisti, eseguire il test con altri metodi: ad esempio con il polso cinese o con il biofeedback.
Una volta individuate le sostanze responsabili, il trattamento consiste nella stimolazione digitale dei punti di agopuntura mentre la persona è a contatto con un campione corrispondente all'allergene da trattare.
Il terapista tratta una sostanza o un gruppo di sostanze in ogni seduta.
A chi è rivolto il metodo?
Raffreddore da fieno, problemi respiratori (ad esempio quello che nel linguaggio comune viene spesso chiamato asma), intolleranze alimentari, problemi della pelle (spesso chiamati nel linguaggio comune ad esempio eczema o psoriasi), reazione al pelo degli animali, emicrania, dolori e problemi digestivi, articolari, ormonali , disturbi circolatori, rigetto di farmaci, alcune forme di depressione e dipendenza, disturbi immunitari di ogni tipo, iperattività, ecc. , il metodo “Bye Bye Allergies®” si rivolge a tutte le persone che soffrono di queste problematiche, sempre più diffuse in un ambiente in continua evoluzione (stile di vita, clima, alimenti industriali, inquinamento, radiazioni di ogni tipo, tecnologia...)
Prende in considerazione ogni persona, neonato, bambino, adulto, anziano o disabile, nella sua specificità e globalità, e mira ad eliminare definitivamente gli squilibri energetici che causano le sue diverse malattie e disagi.
La riprogrammazione energetica della codifica corporea effettuata da "Bye Bye Allergies®" ha un indiscutibile impatto positivo su un gran numero di disfunzioni , ben oltre il solo ambito delle allergie e delle intolleranze.
Ricordiamo che “Bye Bye Allergies®” è un metodo esclusivamente energetico: come tale funziona su un piano diverso da quello della medicina. Non si oppone, non si sostituisce e non esenta in alcun modo dal controllo medico.
Un metodo di portata europea:
La tecnica BBA fa parte di un metodo a livello europeo. È adattato al pubblico europeo, alla sua mentalità e alle sue abitudini di vita, ai praticanti europei e al suo modo di fare esercizio e, soprattutto, alle sostanze allergeniche locali.
È stato sviluppato con il supporto di numerosi professionisti che esercitano da molto tempo nel campo del trattamento energetico delle allergie.
Affronta allergie di ogni tipo, intolleranze e ricordi di esperienze emotive in modo efficace e sostenibile, senza interferire con nessun altro metodo di trattamento, anche allopatico, e senza effetti collaterali.
Tiene conto dell'uomo in tutte le sue dimensioni, fisica, fisiologica, energetica ed emotiva.
c\o Studio Creante, via Pancole, 56028, San Miniato (Pi)
dal Lunedi al Venerdì su appuntamento
c\o Poliambulatori Misericordia
Piazza Vincenzo Cuoco, 56028 San Miniato Basso (Pi)
ogni primo Lunedi del mese
LORETTA MORRONE
Terapeuta, educatrice somatica, insegnante del Metodo Feldenkrais®, membro AIIMF, (Associazione Italiana Insegnanti del Metodo Feldenkrais®) ha studiato nella formazione quadriennale diretta da Ruthy Alon. Terapista delle terapie Essene, delle antiche pratiche di Iside e BBA percorsi di risoluzione delle allergie. Il cammino spirituale si è sviluppato negli anni insieme e parallelamente con le discipline artistico performative, allo studio e ricerca nell’ambito delle tecniche della corporeità, alle pratiche per l’esplorazione di stati di coscienza e percorsi di sviluppo personale, integrando il tutto nella vita lavorativa. Da più di 20 anni opera nell'ambito del movimento, delle espressioni corporee e delle pratiche somatiche sia in campo artistico che in ambito terapeutico unendo così coscienza corporea ed espressività attraverso trattamenti, sessioni, lezioni individuali e lavori gruppo accompagnando le persone ad identificare e rilasciare pensieri e movimenti limitanti, paure e blocchi mentali che limitano il e la la vita quotidiana. Concludendo il ciclo dei 4 anni di salita sulla sacra montagna della ricerca della visione (Vision Quest) ha ricevuto la benedizione per guidare rituali di rinascita e purificazione quali il Temazcal.