CERIMONIA di TEMAZCAL Domenica 17 Novembre 24
La Capanna del Sudore è una cerimonia profonda, è pura connessione,accoglienza, trasformazione. In questa Cerimonia ci si riconnette con la natura, con gli antenati, con le nostre guide, con i guardiani, con gli elementi e gli elementali, con tutte le nostre sacre relazioni. È una cerimonia potente e al tempo stesso di estrema dolcezza. È un profondo rilascio che precede la grande rinascita.
BENEFICI:
-LIVELLO EMOZIONALE
è una sorta di regressione al ventre materno, capace di riconnetterci al nostro bambino interiore.
- LIVELLO MENTALE insegna a domare e controllare i nostri pensieri, a depurarli dalle negatività ed ossessioni, generando così trasformazioni positive nella nostra vita.
- LIVELLO ENERGETICO crea una connessione che facilita la liberazione di blocchi energetici, producendo il libero flusso dell’energia nel corpo che si rivitalizza.
-LIVELLO FISICO
stimola la circolazione e depura dalle tossine tutti gli organi del corpo attraverso il sudore.
Per le sue innumerevoli qualità il rituale del Temazcal, viene considerato una delle tecniche curative più potenti della tradizione indio-americana.
Programma:
Ore 11 arrivo e preparazione degli altari: la preparazione della capanna sudatoria con le coperte, allestimento della pira per il fuoco, sistemazione delle pietre, preparazione dell'altare della tartaruga, cerchio di canti
15 inizio Cerimonia di TEMAZCAL
18.30 uscita dal Temazcal, riassestamento personale e del luogo
Dalle 19 in poi, dopo la Cerimonia mangeremo insieme il cibo in condivisone, possibilmente senza carne e senza pesce e sarà apprezzato tutto ciò che sarà fatto con le proprie mani o portato col cuore.
Ecco il link video dove viene illustrata la cerimonia
Per ulteriori info
LUOGOCREANTE -San Miniato (Pi)
Per informazioni sul programma e iscrizioni
Tel.: 3336159550
留言